mercoledì 3 settembre 2014

La tinta unita e l’eleganza dei tessuti dominano la nuova linea di abbigliamento Kocca

Kocca, marchio di punta del gruppo Germani, si rivolge ad un target femminile di età compresa tra i 17 ed i 30 anni. Gli stilisti della famosa casa napoletana riescono sempre a coniugare elementi tradizionali della moda del passato con i trend più moderni, per offrire dei capi di abbigliamento originali e alla moda, ma al tempo stesso adatti alla vita di tutti i giorni.
Nella cornice del Palazzo Serbelloni a Milano è stata recentemente presentata la nuova collezione di abbigliamento Kocca Autunno/Inverno. La protagonista della linea è una donna perfetta in ogni occasione, che indossa abiti curati in ogni minimo dettaglio, mixando capi, forme, colori e tessuti diversi. abbigliamento donna koccaLe fantasie sono più eleganti rispetto alla collezione estiva caratterizzata da capi di abbigliamento dalle ampie scollature e a vita stretta, magliette semitrasparenti e pantaloni, giacche e camicie con motivi floreali e tinte fluo. Anche nella nuova collezione, il colore svolge un ruolo fondamentale, ma viene privilegiata la tinta unita oppure i motivi a scacchi, per mettere in risalto l’eleganza e la raffinatezza di gonne, giacche e magliette.
In occasione della presentazione, è stato realizzato anche un fashion short film dai Direttori della fotografia Martin Cespedes e Cristian Borillo al fine di sottolineare l’eleganza dell’abbigliamento donna del marchio Kocca, con un linguaggio diverso rispetto alle classiche ambientazioni montane o di campagna. La storia infatti si ambienta in una piccola cittadina americana e precisamente in un motel, un ristorante ed un distributore di benzina: scelta coraggiosa ma dall’effetto senz’altro vincente.

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